Come funziona

1. Iscriviti
Registrati gratuitamente e senza impegno. In pochi semplici passaggi sarai in grado di richiedere il servizio di cui hai bisogno.

2. Formula una richiesta
Seleziona la materia di pertinenza del servizio che vuoi richiedere e la tipologia (tipo di atto o parere). Definisci la tempistica indicando entro quante ore ti aspetti di ricevere il documento del quale hai chiesto la redazione. Definisci il tuo budget indicando l'importo massimo che sei disposto a spendere per la redazione dell'atto o parere. Invia la richiesta. Inoltrare la richiesta è gratuito e non è in alcun modo vincolante.

3. Scegli l'offerta
Entro 2 ore dall'invio della richiesta riceverai le offerte degli avvocati esperti nella materia da te selezionata (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00). Scegli l'offerta più aderente alle tue esigenze sulla base delle tempistiche di redazione, del corrispettivo richiesto oppure dei feedback e delle recensioni fino a quel momento ottenute da ogni singolo avvocato che collabora con la community.

4. Accetta l'offerta
Una volta scelta l'offerta, procedi col pagamento del corrispettivo richiesto.

5. Scambia le informazioni e scarica il documento
Utilizza la messaggistica interna per scambiare informazioni e documenti col collaboratore incaricato della redazione in modo del tutto riservato. Il collaboratore ti fornirà  il documento richiesto nel rispetto delle tempistiche concordate e garantendo un alto livello qualitativo.